Marotta: «Così colmiamo il gap con la Juve! Ma non sono un medico...»
Connettiti con noi

News

La ricetta di Marotta: «Così colmiamo il gap con la Juve! Ma non sono un medico…»

Pubblicato

su

Il neo ad nerazzurro si presenta e detta la linea da seguire per provare a colmare il gap con la Juventus. Le parole di Beppe Marotta

Intervistato da Sky Sport poco dopo la nomina ad ad dell’Inter, Beppe Marotta ha rilasciato le sue prime parole da ad nerazzurro: «Come si colma il gap con la Juventus? Non facendo proclami che poi non hanno concretezza, ma cercando di avere una cultura del lavoro insieme al senso di appartenenza verso questa società. Così possiamo trovare grandi soddisfazioni, col supporto dei tifosi che non è mai venuto meno».

‘MA NON CURO NESSUNO’ – «Io non sono il medico che viene a curare il malato. Io vengo a dare esperienza in un contesto di altissima qualità, questa è una società che non scopro io adesso. Darò il mio contributo per raggiungere obiettivi importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.