Marotta sull'ex Juve Cuadrado: «Incertezza nel suo recupero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta preoccupato dall’ex Juve Cuadrado: «Incertezza nel suo recupero, dobbiamo trovare un sostituto»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato dell’infortunio di Cuadrado a Sky prima del match col Lecce

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato dell’infortunio dell’ex Juve Cuadrado a Sky prima del match col Lecce.

CUADRADO – «Stiamo verificando quello che può offrire il mercato. E’ un ruolo che vogliamo puntellare: l’infortunio ha creato un vuoto e la nostra società non vuole lasciare nulla di intentato. L’assenza di Cuadrado ci porta nella condizione di dover trovare un sostituto: c’è incertezza sul suo recupero, ma nel mercato di riparazione non sempre esistono opportunità che possono darci dei vantaggi. Stiamo monitorando un po’ di situazioni, ma troveremo la soluzione giusta: non possiamo fare investimenti pesanti, non vogliamo illudere nessuno ma cercheremo di risolvere i problemi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.