Marotta risponde a Dal Pino: «Proposta impraticabile e provocatoria»
Connettiti con noi

News

Marotta risponde a Dal Pino: «Proposta impraticabile e provocatoria»

Pubblicato

su

Risposta dura di Beppe Marotta a Dal Pino, che aveva spiegato come l’Inter avesse rifiutato il rinvio del match con la Juve a lunedì

Dopo le parole di Dal Pino, che aveva “accusato” l’Inter di aver rifiutato il rinvio della gara con la Juve a lunedì sera, l’ad nerazzurro Beppe Marotta risponde attraverso l‘Ansa.

«Una proposta impraticabile e quasi provocatoria. Sarebbe andato contro la logica della tutela della salute pubblica, presupponendo, di fatto, la scomparsa dell’allarme Coronavirus nel giro di sole 24 ore. Abbiamo ricevuto un’ipotesi informale ed aleatoria dal parte dell’amministratore delegato della Lega Calcio Serie A Luigi De Siervo, nella serata di venerdì, che non abbiamo voluto neanche tenere in considerazione in quanto impraticabile e quasi provocatoria, nel rispetto dell’Inter, di milioni di nostri sostenitori e di tutti gli appassionati di calcio in generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.