Marotta: «Viaggiamo a vista in attesa di ulteriori provvedimenti governativi»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Viaggiamo a vista in attesa di ulteriori provvedimenti governativi»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato dopo l’Assemblea di Lega Serie A andata in scena quest’oggi

Intervistato ai microfoni dell’ANSA, Giuseppe Marotta ha parlato dopo l’Assemblea di Lega Serie A. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ad dell’Inter.

DECISIONI – «Viaggiamo a vista in attesa di ulteriori provvedimenti governativi. Ma ora è importante ritrovarci subito in assemblea ed elaborare una strategia comune per dare regolarità al campionato e garantire la continuità gestionale alle nostra società. Peccato per oggi, è mancato il numero legale, ma occorre indire di nuovo una assemblea, che sia formale o informale, per delineare una strategia precisa a salvaguardia del fenomeno sportivo e dei singoli club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.