Marotta non pensa alla Juve: «Non guardiamo agli altri ma a noi stessi»
Connettiti con noi

News

Marotta non pensa alla Juve: «Non guardiamo agli altri ma a noi stessi»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato prima della partita di Coppa Italia contro la Fiorentina

Ai microfoni di Rai Sport, Giuseppe Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter Fiorentina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE«Siamo contenti del percorso fatto, non guardiamo agli altri ma a noi stessi. Il percorso è positivo, dobbiamo puntellarlo nel modo migliore».

ERIKSEN«È stata un po’ lunga perché dall’altra parte c’era un grande manager come Daniel Levy, ma noi eravamo rassicurati dal fatto che il giocatore ha sposato il progetto e il fatto di poter lavorare con Conte. Abbiamo trovato un accordo che premia l’Inter tutta e un gruppo già importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.