Marotta: «Non mi sarei mai aspettato di essere ad un punto dalla Juve»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Non mi sarei mai aspettato di essere ad un punto dalla Juve»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con l’Hellas Verona. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter Hellas Verona. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’ad nerazzurro.

ASPETTATIVE«Oggi non mi sarei aspettato di essere a un punto dalla Juventus. Bisogna guardare il presente e avanti. Tutto è migliorabile ed è perfezionabile, ma ci vuole un attimo di tempo. A gennaio ci presenteremo sul mercato per vedere quali saranno le opportunità. Lavoriamo insieme con grande serenità per portare in alto l’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.