Marotta: «Paratici? Amici, ma oggi dico forza Inter!»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Paratici? Amici, ma oggi dico forza Inter!»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, dirigente sportivo dell’Inter, ha parlato nel prepartita del match di ritorno tra la Juventus ed i nerazzurri

Beppe Marotta, dirigente sportivo dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita del match tra nerazzurri e Juventus. L’ex dirigente bianconero ha introdotto il derby d’Italia.

INTER JUVE – «Ho passato anni splendidi con la Juventus, ho vinto tanto. Si è riaperto un altro ciclo e spero di tornare a vincere con questa gloriosa società. Noi abbiamo l’obbligo, che passa da questa partita, che è l’obiettivo minimo per la storia di questa società. L’Inter deve lottare sempre per il massimo, a prescindere dall’esito della stagione. Il bello di questo sport è l’amicizia passata che resta, con Paratici e Nedved, ed oggi ci si trova avversari. Io oggi dico forza Inter perché mi identifico in questo club ed in questi colori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.