Marotta sfida la Juve: «Posizione alta in classifica, vogliamo continuare»
Connettiti con noi

News

Marotta sfida la Juve: «Posizione alta in classifica, vogliamo continuare»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato un’intervista prima del fischio d’inizio del match con la Roma

Ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter Roma. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro.

CRESCITA«Siamo molto sereni nell’affrontare avversario dopo avversario con la consapevolezza di dare il massimo delle nostre capacità e soprattutto nell’esser convinti di essere in una fase interlocutoria. Siamo contenti di quanto messo alle spalle, c’è un percorso di crescita che ci ha permesso di occupare una posizione alta di classifica e vogliamo continuare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.