Marotta: «Scudetto Juve e Inter? Soddisfazione diversa, ma forte in entrambi i casi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta sicuro: «Scudetto Juve e Inter? Soddisfazione diversa, ma forte in entrambi i casi»

Pubblicato

su

Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha fatto il punto in casa nerazzurro dopo la vittoria dello scudetto: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni della RaiBeppe Marotta ha parlato così della vittoria dello scudetto dell’Inter. Le parole dell’ex dirigente bianconero:

PAROLE «L’esperienza è importante, poi il paragone con Allodi ci sta perché io sono passato dalla Juve all’Inter, lui viceversa. La soddisfazione è diversa, ma è forte in entrambi i casi. Quello con Conte era il primo all’Inter, rappresentava qualcosa che non pensavo di raggiungere così velocemente. Quello di Inzaghi è molto bello perché coincide con la seconda stella che rimarrà nella storia. Una soddisfazione che cercavo da anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.