Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Qui da campioni d’Italia, che emozione! Il futuro di Conte…»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima del match tra Juventus e Inter all’Allianz Stadium. Le dichiarazioni del dirigente

Beppe Marotta ha parlato a Sky Sport prima di Juve-Inter.

PASSATO ALLA JUVE – «Veniamo da campioni d’Italia ed era una cosa insperata. Passato alla Juve? Siamo manager, è normale sia così. Ho avuto la fortuna di trovare la fiducia del presidente Zhang in una società blasonata. È iniziato un ciclo e cerchiamo di onorarlo».

SCUDETTO«Quando si vince è sempre una forte emozione, questa vittoria e questo scudetto è giunto insperato nelle tempistiche. Non lo immaginavamo e come dice Conte, lo stiamo ancora vivendo».

ZHANG«È a Milano da qualche settimana. Oggi è un derby, ha il suo fascino e quindi è giusto che il presidente sia vicino».

ADDIO ALLA JUVE«Si è voltato pagina, vale per allenatori, giocatori e dirigenti. Il passaggio all’Inter ha generato in me motivazioni e stimoli e quindi a posteriori devo dire che sono immensamente contento di questo iter».

CONTE «Allenatore vincente, lo ha dimostrato anche con l’Inter. Gli allenatori vincenti sono ambiziosi, chiaro che il suo ciclo è iniziato molto bene e non vorrà che migliorarlo. Quanto prima ci sarà un incontro con il presidente».