Marotta, discorso all'Inter: chiesto solo il quarto posto
Connettiti con noi

News

Marotta, discorso all’Inter: chiesto solo il quarto posto

Pubblicato

su

Inter, Marotta parla alla squadra prima del debutto: obiettivo Champions League, nessuna velleità di scudetto per i nerazzurri

L’Inter si prepara a rompere il ghiaccio, visto che stasera i campioni d’Italia scenderanno in campo contro il Genoa nella prima giornata di campionato. Il dirigente nerazzurro Beppe Marotta ha voluto parlare alla squadra in vista dell’esordio, rivelando quale sarà l’obiettivo stagionale della squadra: è stata chiesta la qualificazione alla Champions League.

Lo scopo delle parole di Marotta è ovviamente quello di togliere pressione alla squadra, che dovrà fare i conti con le pesanti perdite di Conte, Hakimi e Lukaku. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.