Marotta: «Eriksen è del Tottenham, per lui c'è concorrenza»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Eriksen è del Tottenham, per lui c’è concorrenza»

Pubblicato

su

Beppe Marotta parla della situazione di Christian Eriksen, che in scadenza di contratto con il Tottenham sembra vicino all’Inter

Nel pre gara di Lecce Inter, Beppe Marotta ha parlato della situazione di Christian Eriksen, che in scadenza di contratto con il Tottenham sembra vicino al club nerazzurro.

«È un giocatore del Tottenham, che va in scadenza a giugno. Il fatto di essere con l’agente è legittimo, autorizzato dal regolamento vigente e quindi non limitante. Da qui a dire che arriverà a gennaio o a giugno ne passa, c’è concorrenza e non sappiamo cosa succederà. Sicuramente è un ottimo giocatore» ha dichiarato a Sky Sport l’ad nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.