Pogba alla Juve? Marotta: «Non penso lo rivedremo in Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pogba alla Juve? Marotta: «Vi spiego perchè non tornerà»

Pubblicato

su

Pogba alla Juve? Marotta: «Prenderlo a zero e restituirlo a 110 milioni è una cosa rara. Non penso lo rivedremo in Italia»

Beppe Marotta è intervenuto come ospite del Festival dello Sport organizzato dalla Gazzetta dello Sport a Trento. Di seguito le sue parole sul possibile ritorno alla Juve di Pogba.

RITORNO – «Riuscire a vincere con Pogba preso a parametro zero e restituirlo a 110 milioni è una cosa abbastanza rara. Lo rivedremo in Italia? Penso sia difficile ingaggiarlo, è a un livello qualitativo molto alto. Il decreto crescita ci ha aiutato a limitare costo lavoro per giocatori che arrivano dall’estero. Davanti a un valore del genere, nessuna squadra è in grado di ingaggiarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.