Marotta: «Contrario all'acquisto di Ronaldo? Vi spiego come è andata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Contrario all’acquisto di Ronaldo? Vi spiego come è andata»

Pubblicato

su

Marotta: «Contrario all’acquisto di Ronaldo? Vi spiego come è andata. Con la dirigenza della Juve ho un grande rapporto»

L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta ha parlato dell’acquisto di Cristiano Ronaldo alla Juventus dal palco del Festival dello Sport a Trento. Di seguito le sue parole.

RIVELAZIONE – «Contrario all’acquisto di Ronaldo? Ho espresso una mia valutazione. Egoisticamente parlando un campione come Cristiano tutti lo dovrebbero avere. L’ho conosciuto bene per quei sei mesi: è un campione e dai campioni impari sempre. Impersonifica una grande professionalità, ha una cultura del lavoro massima e cura aspetti fisici e caratteriali. Forse in quel momento si doveva confrontare l’ambiente con valutazioni di carattere economico-finanziario. Non è un elemento che ha incrinato il mio rapporto con la presidenza e la dirigenza, con cui c’è grande cordialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.