Marotta: «A Giuntoli piace rischiare. Se la Juve lo cerca è perché...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «A Giuntoli piace rischiare. Se la Juve lo cerca è perché…»

Pubblicato

su

Marotta: «A Giuntoli piace rischiare. Se la Juve lo cerca è perché…». Le dichiarazioni dell’ad dell’Inter

Beppe Marotta ha parlato anche di Cristiano Giuntoli, probabile nuovo ds della Juventus, in occasione del suo intervento dal palco de Il Foglio Sportivo 2023.

Le sue parole: «Per quello che lo conosco, Giuntoli è un professionista molto attento, che ama anche fare degli investimenti rischiosi. Ha uno staff valido, ma anche il suo allenatore, che conosco molto bene, è molto bravo e credo che il Napoli abbia strameritato di vincere lo scudetto. Se gli consiglierei la Juve?Non lo so, sono cose che esulano dalle mie riflessioni: posso dire che quando un dirigente è corteggiato significa che è bravo e ha fatto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.