Marotta: «Hakimi va via. Belgio Italia? E' scontato per chi tiferò»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Hakimi va via. Belgio Italia? E’ scontato per chi tiferò»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha annunciato l’addio di Hakimi e ha svelato per chi farà il tifo in Belgio Italia di venerdì sera

L’ad dell’Inter Beppe Marotta è intervenuto a Sky Sport 24 da Rimini annunciando, tra le altre cose, la cessione di Hakimi e parlando di Belgio Italia.

Le dichiarazioni raccolte da internews24.

«Su Hakimi ha lavorato fortemente Ausilio. Siamo in fase di chiusura ma ci sono formalità da sistemare. Penso che nel giro di un giorno si possa arrivare a una conclusione. Cessione dolorosa per noi ma come AD ho l’obbligo di rispettare le richieste fatte per garantire un momento di sostenibilità. Europei? E’ un orgoglio vedere tanti calciatori nostri andare così avanti. Venerdì ci saranno diversi nostri giocatori sia da una parte che dall’altra ed è scontato per chi tiferò (ride)»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.