Marotta: «I grandi club devono sempre puntare in alto»
Connettiti con noi

News

Marotta: «I grandi club devono sempre puntare in alto»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha fatto il punto sullo scambio Spinazzola-Politano e dei vari sogni come Vidal, Eriksen e Giroud

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Rai Sport prima dell’inizio della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari.

Il tema caldo è naturalmente il calciomercato, in primis lo scambio tra l’ex della Juve Spinazzola e Politano: «Sono ipotesi alle quali assistiamo e con le quali conviviamo in questa finestra di mercato fatta di opportunità e a noi sta coglierle per far crescere un gruppo che ci ha dato soddisfazioni in termini di risultati».

Si è parlato anche di possibili acquisti di lusso come Eriksen, Giroud e Vidal: «Al di là del sogno dei tifosi c’è l’idea che i dirigenti di un grande club devono sempre puntare in alto anche se poi non si raggiungono gli obiettivi. Si fa con trasparenza e si deve cercare sempre fare il massimo nel momento della campagna acquisti e sulle cessioni naturalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.