Marotta incontra la Juve dopo il dolce passato: la sfida nella sfida
Connettiti con noi

News

Marotta incontra la Juve dopo il dolce passato: la sfida nella sfida

Pubblicato

su

Beppe Marotta incontra la Juve per la prima volta dopo averle dato addio qualche mese fa: anche Allegri ha elogiato i successi vissuti insieme

«Con lui ho passato quattro anni importanti. Abbiamo fatto un ottimo lavoro di crescita con la società. Siamo professionisti e le strade si possono dividere ma questo non toglie quello di buono che ha fatto qui». Questo Massimiliano Allegri in conferenza stampa nel ricordare il grande lavoro fatto negli anni assieme in bianconero.

Dopo l’addio ai bianconeri e l’inserimento nella dirigenza dell’Inter, Beppe Marotta incontra per la prima volta la Juve che lui ha forgiato e portato, assieme alla restante parte della società, a livelli europei. Ora rivede il suo passato, sicuramente i sorrisi non mancheranno e anche quella strana sensazione che si ha nel rivedere vecchi amici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.