Marotta Inter, Altobelli stuzzica: «A qualche tifoso Juve darà fastidio»
Connettiti con noi

News

Marotta-Inter, Altobelli stuzzica: «A qualche tifoso Juve darà fastidio»

Pubblicato

su

Alessandro “Spillo” Altobelli ha parlato del possibile arrivo all’Inter di Beppe Marotta. E stuzzica i tifosi della Juventus

“Spillo” Altobelli è stato un grande attaccante degli anni ’80. Ha giocato anche la Juventus, ma le sue fortune le ha fatte all’Inter. Intervenuto a Radio Rai 1, “Spillo” ha parlato dell’ipotesi che vede l’arrivo di Beppe Marotta a Milano, sponda nerazzurra: «E’ un grandissimo dirigente, lo dicono i risultati. Ha riportato la Juve al top d’Europa. Certo, vederlo passare dal bianconero al nerazzurro potrebbe dare fastidio a qualche tifoso, ma i dirigenti non hanno bandiera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.