L’aneddoto di Marotta: «Altro che dirigente, dovevo diventare…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’aneddoto di Marotta: «Altro che dirigente, dovevo diventare…»

Pubblicato

su

L’ex Juventus Marotta ha raccontato un particolare aneddoto, al posto che le vesti di dirigente poteva intraprendere un’altra carriera 

Cronache di Spogliatoio l’amministratore delegato dell’Inter e naturalmente ex Juventus Beppe Marotta ha svelato un retroscena sul suo passato.

L’ANEDDOTO – «Avevo due strade che potevo seguire: o fare il dirigente o il giornalista. Nei primi sei mesi ho provato a fare tutte e due, e alla fine ho scelto di fare il dirigente, anche perché mi si è creata l’opportunità. Quando fai esperienza riesci a gestire meglio le situazioni. Io sono famoso perché spesso giro attorno alla domanda e non dico niente, questo è un modo andreottiano. Oppure raccontare bugie bianche, che però è politico».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.