Marotta all'Inter, inizia la nuova era: l'ad porta Conte in nerazzurro?
Connettiti con noi

News

Marotta all’Inter, inizia la nuova era: l’ad porta Conte in nerazzurro?

Pubblicato

su

Oggi il giorno della nomina di Beppe Marotta a nuovo ad dell’Inter. L’ex dirigente bianconero potrebbe presto portare Antonio Conte a Milano

È arrivato il momento di Beppe Marotta all’Inter. L’ex dirigente bianconero nel primo pomeriggio ratificherà la sua nomina come ad del club nerazzurro per l’area sportiva. Su Il Corriere dello Sport già ci si proietta a quelle che potrebbero essere le mosse di Marotta in nerazzurro: a cominciare dalla panchina. Se Luciano Spalletti, nonostante l’eliminazione in Champions, non parrebbe essere attualmente a rischio, il futuro potrebbe riservare delle sorprese. In tal senso uno dei nomi più caldi sarebbe quello di Antonio Conte, 3 scudetti alla Juve insieme al neo amministratore delegato del Biscione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.