Marotta a Dazn: ««Partita spettacolare tra due squadre fortissime»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Dazn: «Partita spettacolare tra due squadre fortissime»

Pubblicato

su

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn prima della sfida Inter Juve. Ecco le sue dichiarazioni

Beppe Marotta, ai microfoni di Dazn, ha parlato della sfida tra l’Inter e la Juve.

INTER JUVE PER LO SCUDETTO – «Parecchio, ma non tutto. Partita dal fascino particolare, tra due squadre fortissime e dalla grande storia. Un esame importante, che può dare risposte importanti a livello di prestazione. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e anche le provinciali insidiano i pronostici. Finale di Champions? La finale dell’anno scorso ha dato una maggiore consapevolezza a questo gruppo, fatto di tanti ragazzi. C’è voglia di tenere l’asticella alta e tutto viene di conseguenza. L’Inter deve lottare per trofei importanti, poi se avremo capacità e merito di arrivare primi bene altrimenti faremo i complimenti a chi arriverà davanti a noi»

ZIELINSKI – «L’anno prossimo le competizioni a cui parteciperà l’Inter saranno ancora di più, quindi stiamo andando alla ricerca di una rosa competitiva. Quando si presentano opportunità, come Zielinski o altri, dobbiamo perseguirla. Non so se arriverà, ma ha le skills per giocare da noi».

NOTIZIE SUL RINNOVO LAUTARO – «Di rilievo no, ci siamo fermati perché c’erano impegni ravvicinati. Ci vuole tempo, è un contratto importante, i rapporti sono splendidi e non vedo problemi».

SUPERLEGA – «Sono argomenti politici che non vogliamo trattare, oggi siamo concentrati sul campo e più avanti tratteremo tematiche che non riguardano solo l’Inter e vanno affrontate al momento giusto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.