Marotta: «Inter già nella storia, ma vogliamo realizzare un sogno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Inter già nella storia, ma vogliamo realizzare un sogno»

Pubblicato

su

Marotta: «Inter già nella storia, ma vogliamo realizzare un sogno». Le parole alla vigilia della finale di Champions League

Marotta a Calciomercato l’Originale ha parlato alla vigilia della finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve.

MAROTTA – «C’è la giusta emozione per un appuntamento straordinario. Tutti i giocatori non hanno provato l’emozione di una finale di questo livello. C’è la giusta emozione, ma non li spaventa, l’allenatore è esperto e la società li sorregge. Quando si arriva allo stadio l’emozione si dimentica e faremo la nostra partita. E’ l’appuntamento più importante di stagione calcistica. Per tutti noi come Inter è una novità, manca da 13 anni, è la sesta finale tra Coppa Campioni e Champions, saremo nella storia indipendentemente dal risultato. Siccome vogliamo essere protagonisti, immaginiamo tutti l’epilogo della serata…abbiamo un sogno davanti e speriamo diventi realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.