Marotta: «Inter club solidissimo. Chi parla male è spinto dall'invidia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Inter club solidissimo. Chi parla male di noi è spinto dall’invidia»

Pubblicato

su

Marotta: «Inter club solidissimo. Chi parla male di noi è spinto dall’invidia». L’annuncio del dirigente nerazzurro

Beppe Marotta, AD dell’Inter, ha fatto il punto sul momento del club nerazzurro tranquillizzando i tifosi. Le dichiarazioni dell’ex Juve alla festa degli Inter Club di Milano.

MAROTTA – «Posso garantirvi che ci sarà assoluta continuità nella gestione. Volevo dire a tutti quelli che parlano male di noi sono spinti dalla cultura dell’invidia e diffondono notizie tendenziose che dipingono una società allo sbando che l’Inter è una società viva e vegeta e in grande salute. State tranquilli, col vostro aiuto e col supporto di giocatori e allenatore che sono dei grandi professionisti riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni. Sono molto felice di essere qui con voi per festeggiare quella che per noi è stata un’impresa importante. Penso che l’Inter vada considerata come una delle squadre più forti del mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.