Marotta: «Stiamo raccogliendo i risultati, abbiamo alzato l'asticella»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Stiamo raccogliendo i risultati, abbiamo alzato l’asticella»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, parla del momento dei nerazzurri, in testa alla classifica di Serie A

L’ad dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha parlato del momento dei nerazzurri, in testa alla classifica. Ecco le sue parole uscendo dall’assemblea della Lega di Serie A.

MAROTTA – «Siamo contenti, ma soprattutto lo siamo per il percorso che abbiamo svolto in questo avvio di stagione. Un percorso caratterizzato da linee guida che la proprietà Suning ha indicato e da un management che la proprietà ha scelto. Grande merito alla proprietà che garantisce anche grande stabilità economica e finanziaria. Il lavoro nell’ambito sportivo sta andando molto bene, siamo contenti. Volevamo alzare l’asticella rispetto alla passata stagione e l’abbiamo alzata. Stiamo raccogliendo risultati, ma non ci culliamo su questi risultati. Dobbiamo guardare il lavoro ed è questo il percorso che ci potrà garantire crescita e grandi soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.