Marotta: «Fiducia in Inzaghi. Protagonisti in Coppa Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Fiducia in Inzaghi. Protagonisti in Champions e Coppa Italia»

Pubblicato

su

Marotta: «Fiducia in Inzaghi. Protagonisti in Champions e Coppa Italia». Le parole dell’ex dirigente bianconero

L’amministratore delegato dell’InterBeppe Marotta, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta dei nerazzurri contro il Bologna.

Di seguito le sue parole anche in vista di Juve Inter di Coppa Italia.

MAROTTA – «Siamo arrivati secondi in campionato e in finale di Europa League nel 2019/2020. L’anno successivo abbiamo vinto lo scudetto. Con l’avvento di Inzaghi di nuovo secondi in campionato e vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Quest’anno un’altra Supercoppa e siamo secondi in classifica: la performance dell’Inter è la migliore in Italia nelle ultime 4 stagioniL’attualità di questa stagione in chiaroscuro ci dice che siamo protagonisti in Champions League e Coppa Italia, ma in campionato abbiamo discontinuità di risultati. Inzaghi è un giovane professionista molto bravo, su cui crediamo e a nostro giudizio sta facendo un ottimo lavoro. La fiducia in lui c’è sempre stata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.