Marotta Juve: terremoto in casa Inter? Novità sul dirigente e Antonio Conte
Connettiti con noi

News

Marotta Juve: terremoto in casa Inter? Novità sul dirigente e Antonio Conte

Pubblicato

su

Marotta Juve: terremoto in casa Inter? Novità sul dirigente e Antonio Conte, che potrebbero dire addio al club nerazzurro

Sarà fondamentale il vertice dei prossimi giorni tra Antonio Conte e Steven Zhang per delineare il futuro dell’allenatore e pianificare la prossima stagione. L’eventuale addio dell’ex Juve potrebbe avere un effetto domino nefasto per il club campione d’Italia come riporta stamane il Corriere dello Sport.

Il divorzio Conte significherebbe la fine di un ciclo, con possibili ripercussioni anche in seno al management. Non sarebbe infatti scontata la permanenza a Milano dell’ad Marotta e del ds Ausilio, uomini portanti della costruzione dell’Inter negli ultimi anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.