Marotta punge: «Juve favorita per lo scudetto, può programmare una partita a settimana»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta punge: «Juve favorita per lo scudetto, può programmare una partita a settimana»

Pubblicato

su

Marotta punge: «Juve favorita per lo scudetto, può programmare una partita a settimana». Le parole del direttore dell’Inter

Marotta, intervenuto ai microfoni di Dazn prima della partita dell’Inter contro il Frosinone, ha messo pressione alla Juve sulla lotta scudetto. Queste le parole del direttore.

MAROTTA – «Per la lotta scudetto secondo me la Juventus è favorita. Possono programmare una partita a settimana, a differenza nostra che ne abbiamo due. Spero ci sia un campionato avvincente fino alla fine. Anche Napoli e Milan saranno in corsa fino alla fine. Noi abbiamo dato continuità al nostro progetto, siamo consapevoli della nostra forza e speriamo di portare avanti tutte le competizioni. I ragazzi sanno che non gli verrà regalato mai niente e hanno imparato a soffrire, ma dobbiamo migliorare e limitare le sorprese in campionato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.