Marotta tifa Juve: così Paratici può fare incassare 15 milioni all'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta tifa Juve: così Paratici può fare incassare 15 milioni all’Inter

Pubblicato

su

Marotta tifa Juve: così Paratici può fare incassare 15 milioni all’Inter. La sovrattassa è legata a un ritorno in Italia dell’attaccante

Come sottolinea questa mattina Tuttosport anche l‘Inter fa il tifo per un ritorno in Italia di Mauro Icardi. Qualora infatti l’attaccante argentino dovesse rientrare in Serie A i nerazzurri incasserebbero 15 milioni per la sovrattassa fatta sottoscrivere da Marotta al momento del trasferimento di Maurito al PSG.

Icardi tornerebbe volentieri del nostro campionato, anche perché in questo momento al PSG è chiuso da Mbappé e Kean. Roma e Napoli sono interessate così come la Juve nell’ottica di uno scambio con Dybala.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.