Marotta non cambia: puntato l'obiettivo Juve. Primo colpo per Inzaghi?
Connettiti con noi

News

Marotta non cambia: puntato l’obiettivo Juve. Primo colpo per Inzaghi?

Pubblicato

su

Marotta non cambia: puntato l’obiettivo Juve come primo colpo per Inzaghi. Il dirigente nerazzurro sfida ancora i bianconeri

Potrebbe essere Emerson Palmieri il primo rinforzo per Simone Inzaghi, ufficializzato giovedì come nuovo allenatore nerazzurro per il dopo Conte. L’italo-brasiliano è un vecchio pallino della dirigenza di Viale della Liberazione e già l’anno scorso Antonio Conte lo avrebbe voluto a Milano. Emerson è come noto anche un obiettivo di mercato della Juventus da diverse stagioni.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, il Chelsea chiede 20 milioni di euro per lasciar partire il giocatore. Cifra ritenuta eccessiva da Marotta e Ausilio che, forte del contratto in scadenza nel 2022 di Emerson e del richiamo del ritorno in Serie A, punta nelle prossime settimana ad abbassare le pretese dei club campione d’Europa. Già ci sarebbero stati i primi contatti con il Chelsea ma servirà un po’ di pazienza: l’Inter deve operare in uscita per far respirare il bilancio, con Hakimi che rimane il primo indiziato a lasciare i nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.