Marotta: «Vince chi spende di più? Non è vero, contano i valori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Vince chi spende di più? Non è vero, contano i valori»

Pubblicato

su

Marotta: «Vince chi spende di più? Non è vero, contano i valori». L’ex dirigente della Juve sfida il Manchester City

Marotta, ex dirigente della Juve, a Calciomercato l’Originale ha lanciato la sfida al Manchester City per la finale di Champions League dell’Inter.

MAROTTA – «Per un dirigente l’orgoglio è tantissimo. Ringrazio la società per lavoro svolto, ha supportato le attività campo non facendo mancare nulla. La logica del vince chi più spende non è vera. Nello sport esistono competenza, attaccamento maglia, cultura del lavoro, tutti valori che ci hanno portato qua. Il grande merito è di Inzaghi. Ha dalla sua un percorso ricco di successi e merita citazione particolari insieme ai giocatori che negli ultimi 2-3 anni hanno migliorato le loro performance dal punto di vista tecnico, motivazionale e di esperienza che per questi appuntamenti è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.