Marotta-Juve, la prima sfida si gioca sull'esterno Trincao
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta-Juve, la prima sfida si gioca sull’esterno Trincao

Pubblicato

su

Il nuovo ad dell’Inter Giuseppe Marotta sfida la Juventus nella rincorsa all’esterno offensivo portoghese Trincao

Uno dei nomi su cui ha messo gli occhi la Juventus per quanto riguarda il mercato è quello del portoghese Francisco Trincao, 19 anni ancora da compiere, esterno d’attacco e talento dello Sporting Braga. Il suo agente, Bruno Carvalho, ha detto ai microfoni di Tuttomercatoweb: «L’interesse della Juventus è noto e deriva già dalla scorsa estate. Piace a questa società e noi ne siamo felici, è un club importante ed è bello sapere di essere apprezzati ma una decisione non è ancora stata presa. Anche perché ci sono altre società che lo hanno nel mirino, e i bianconeri sono una in più. Come agente del ragazzo posso dire che sto lavorando nel suo interesse, e quando sarà il momento guarderemo a tutte le proposte che sono sul tavolo e valuteremo la migliore per lo sviluppo della carriera di Trincao. Sino ad allora tutti i club interessati devono parlare con lo Sporting Braga. Lui è il giocatore più importante per il futuro del calcio portoghese ed è normale che il prezzo del suo cartellino sia destinato a salire».

Tra le altre società interessate c’è anche l’Inter. Proprio Marotta, ex della Juve, vorrebbe portare il giocatore in nerazzurro. Ecco le sue parole a RMC Sport: «Trincao è un giovane molto interessante, sulla bocca di tutti e se riusciremo entreremo anche noi in questa trattativa». La battaglia tra Juve e Inter per il giovane portoghese sembra appena cominciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.