Marotta avvisa la Juventus: «Ci piacciono quei due giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta avvisa la Juventus: «Ci piacciono quei due giocatori»

Pubblicato

su

Marotta avvisa la Juventus: «Ci piacciono quei due giocatori». Le parole dell’ad dell’Inter

Beppe Marotta, ad dell’Inter ed ex dirigente della Juventus, ha parlato Radio Anch’io Sport su Radio Rai.

CITY COME BARCELLONA E REAL CON LA JUVE – Con la Juventus affrontammo l’espressione del calcio più forte, così erano allora Barcellona e Real Madrid. Il City ora è una potenza calcistica, fattura quasi 800 milioni e questo li porta ad avere un potere d’acquisto notevolissimo. Hanno i migliori giocatori d’Europa, ma questo è il bello del calcio, il fatto di partecipare a questa finale ci porta grandi motivazioni.

FRATTESI E SCALVINI – Siamo nell’ambito della globalizzazione per cui monitoraggio e scouting devono essere in ambito anche europeo e mondiale. Ma ho sottolineato i valori del calcio italiano che sono di altissimo livello. Frattesi e Scalvini sono molto interessanti e ce ne sono anche altri. Ieri abbiamo assistito a una bella prestazione dell’Italia Under 20. Sono elementi seguiti da grandi club e non nascondo che abbiamo messo gli occhi addosso, poi bisogna conciliare con una negoziazione e in questo momento siamo fermi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.