Marotta: «Vidal? Io e Conte abbiamo grande considerazione di lui»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Vidal? Io e Conte abbiamo grande considerazione di lui»

Pubblicato

su

Beppe Marotta commenta la probabile trattativa tra l’Inter e Arturo Vidal: ecco le parole dell’amministratore delegato nerazzurro

Beppe Marotta parla di Arturo Vidal. Ecco le parole dell’ad dell’Inter sull’ex Juve a Sky Sport.

MAROTTA – «Vidal è un giocatore importante nello scenario mondiale. Io e Conte siamo legati da un rapporto di amicizia ed è un rapporto basato anche della grande considerazione che abbiamo di lui. Tantissime squadre lo vorrebbero, purtroppo è nel Barcellona. In una convergenza positiva dei pensieri si possono fare. In un settore che purtroppo è in sofferenza. È normale, come diceva Conte abbiamo una rosa ristretta rispetto alle competizioni alle quali partecipiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.