Marotta lavora già per il futuro: prenotati tre nomi per l'anno prossimo!
Connettiti con noi

News

Marotta lavora già per il futuro: prenotati tre nomi per l’anno prossimo!

Pubblicato

su

L’ad bianconero continua a lavorare per chiudere al meglio questa campagna acquisti, ma intanto pensa già al mercato che verrà

Beppe Marotta e Fabio Paratici sono costantemente al lavoro per cercare di mettere la ciliegina sulla torta al mercato della Juventus. Probabilmente il colpo sarà piazzato a centrocampo, ma i due uomini bianconeri potrebbero riservare sorprese. Intanto, comunque, Marotta e Paratici stanno anche lavorando per mettere le basi per la campagna acquisti dell’anno prossimo.

A riportare la notizia è Tuttosport, il quale svela tre nomi di giocatori che la prossima stagione potrebbero vestire di bianconero. Il primo nome sulla lista è quello di Federico Chiesa. Il talento della Fiorentina piace tanto alla Juve, e Marotta potrebbe aver ottenuto una prelazione dopo il buon esito dell’affare Pjaca. Ma l’ad bianconero non si ferma qui: sempre secondo il quotidiano torinese, la Juventus avrebbe già prenotato Adrien Rabiot e Antonino La Gumina, quest’ultimo confermato dal presidente dell’Empoli Corsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.