Marotta a Mediaset: «Grazia di Gravina a Lukaku? Scelta molto saggia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta a Mediaset: «Grazia di Gravina a Lukaku? Scelta molto saggia»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Mediaset prima del match di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. Le parole

Le parole di Giuseppe Marotta a Mediaset prima di Inter Juve Coppa Italia.

STAGIONE – «È una stagione che stiamo vivendo nella sua pienezza, siamo protagonisti in due competizioni e parzialmente in campionato. Lo scudetto è virtualmente del Napoli. Poi c’è un mini campionato che ci coinvolge per il piazzamento in Champions che è importante per l’economia e il prestigio della società. Il bilancio è positivo».

INZAGHI «Non siamo a scuola dove ci sono promossi, bocciati e rimandati. Con l’allenatore c’è un rapporto di fiducia piena. Inzaghi sta facendo un buon lavoro, c’è questa discontinuità di risultati in campionato ma la stagione va valutata nella sua pienezza. Abbiamo modo di recuperare in campionato nelle ultime partite, visto il ruolino di marcia consideriamo positivo il lavoro di Inzaghi’».

GRAVINA SU LUKAKU – «Gravina ha preso una decisione molto saggia, che rientra nell’ambito sportivo; ma penso che ci sia un regolamento di condotta etico-sportiva al quale tutti i protagonisti devono attenersi».

LUKAKU IN PANCHINA- «Scelte che competono all’allenatore, vanno rispettate. Lui giudica in base alle prestazioni degli ultimi giorni. Poi consideriamo che possono esserci i supplementari, quindi è giusto che l’allenatore gestisca in modo ponderato i giocatori. Se partisse dall’inizio troverebbe una carica diversa, ma è un professionista e anche a gara in corso dimostrerà di essere all’altezza del ruolo per motivazioni e capacità tecniche».

TIFOSI ARRABBIATI PER BIGLIETTI – «No, mi giunge nuova. Non so come i collaboratori stiano gestendo, noi siamo disponibili verso i tifosi e le loro esigenze ma nel rispetto delle normative vigenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.