Marotta: «Mercato? Nessuna rivoluzione, ma alzeremo il livello della rosa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta: «Mercato? Nessuna rivoluzione, ma alzeremo il livello della rosa»

Pubblicato

su

Il dg della Juventus ha parlato a margine dell’evento dedicato all’Official Fan Club Day. Le dichiarazioni di Beppe Marotta

C’è anche Beppe Marotta all’evento tenuto in occasione dell’Official Fan Club Day. Il direttore generale della Juventus ha parlato delle strategie di calciomercato bianconere, tornando poi sull’eliminazione in Champions. Le sue dichiarazioni

MERCATO – «Chi ho comprato? Rispondo vagamente, come ho fatto l’anno scorso… Non faremo rivoluzioni, perché questa è una squadra che ha regalato tante soddisfazioni e tanti trofei. Per cui agiremo in un processo di crescita, in un processo evolutivo. Qualcuno, per una questione anagrafica, cederà il posto ai nuovi arrivati e questi nuovi arrivati devono avere sempre lo stesso profilo. Nel loro DNA ci devono essere senso di appartenenza e capacità tecnico-tattiche. Come sempre abbiamo fatto, cercheremo di alzare il livello. Sono fondamentali la voglia di combattere, di ottenere il risultato, l’abnegazione».

CHAMPIONS – «Il rammarico di Madrid non porta rassegnazione, ma una carica ulteriore. A partire dalla gara con la Sampdoria dobbiamo confermare il dominio che ci siamo conquistati, e che ci deve portare a vincere il settimo scudetto e la finale di Coppa Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.