Marotta: «Mercato? Ci sono difficoltà. Per ora non si fa nulla»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Mercato? Ci sono difficoltà. Per ora non si fa nulla»

Pubblicato

su

Marotta: «Mercato? Ci sono difficoltà. Per ora non si fa nulla». Le parole dell’ad dell’Inter prima della sfida con l’Atalanta

Beppe Marotta ha parlato del mercato dell’Inter a pochi minuti dalla sfida tra Inter ed Atalanta.

ERIKSEN – «In questo momento circolano tanti nomi e tante indiscrezioni non veritiere. Nulla di ufficioso e tanto meno di ufficiale. E’ un mercato povero fatto non di scelte ma di opportunità e di conseguenza dobbiamo valutare il gruppo a disposizione migliorando la squadra con innesti di grande qualità. Eriksen, visto che hai fatto il nome, può essere una prospettiva interessante, ha contratto in scadenza, ma non c’è allacciata nessuna trattativa né con il club e né con l’agente».

VIDAL E GIROUD – `«A brevissimo non arriveremo a fare nulla, bisogna valutare ogni singola situazione, ci sono difficoltà oggettive e valutative. Il gruppo di oggi è primo e va rispettato. Non siamo nell’ansia di fare operazioni domenica o lunedì, vogliamo cogliere le occasioni che il mercato presenta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.