Marotta: «Morata e Pogba? Non credo nei ritorni ma ci sono delle eccezioni» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Marotta: «Morata e Pogba? Non credo nei ritorni ma ci sono delle eccezioni»

Pubblicato

su

Le parole di Marotta intervistato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio di Crotone-Juventus

Poco prima del match Crotone-Juventus ha parlato ai microfoni di Premium Sport l’amministratore delegato bianconero Beppe Marotta. Quest’oggi, all’Ezio Scida, la squadra di Allegri avrà la ghiotta opportunità di mantenere i 6 punti di vantaggio sul Napoli in attesa dello scontro diretto di domenica prossima. Queste le sue parole.

«La partita di stasera è più importante di quella col Napoli. Per vincere servirà la giusta concentrazione. Negli ultimi anni abbiamo avuto difficoltà sui campi di provincia. In caso di vittoria non avremo lo scudetto in tasca, ma affronteremo la sfida di domenica con più serenità. Il Var in Europa? Paradossale che gli arbitri abbiano a disposizione la Var e quando vanno in Europa no ma hanno gli addizionali. In Inghilterra non ci sono neanche gli addizionali. Prima del Var servirebbe uniformità. Collina? Abbiamo criticato la designazione perché secondo noi non era adatta per due squadre di ranking alto. Morata e Pogba? Non credo ai ritorni ma possono esserci delle eccezioni. Sono due bravi ragazzi e hanno lasciato un buon ricordo, però hanno raggiunto una valutazione altissima. Abbiamo speso 90 milioni per Higuain ma dopo la cessione di Pogba: era una spesa straordinaria. Darmian? Non è ancora fatta assolutamente». Un accenno poi sulla trasferta consentita ai tifosi del Napoli: «La nostra irritazione nasce da una logica preoccupazione, in virtù di quanto successo negli scorsi anni. Abbiamo manifestato la nostra preoccupazione e le istituzioni ci hanno garantito la massima sicurezza. Ci fidiamo di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.