Marotta: «Niente premio a CR7? Che amarezza! Ma pensa già al Parma»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Niente premio a Ronaldo? Profonda amarezza, ma lui pensa già al Parma» – VIDEO

Pubblicato

su

L’ad bianconero commenta così il sorteggio e la mancata designazione di CR7 come miglior giocatore della scorsa Champions. Le parole di Beppe Marotta

Intervistato da Sky Sport subito dopo il sorteggio Champions di Montecarlo, l’ad Beppe Marotta si è espresso nei seguenti termini.

ASSENZA RONALDO – «Posso dire che l’assenza di Cristiano Ronaldo ai sorteggi di Montecarlo è stata una decisione personale, presa nel corso della giornata, che dobbiamo e vogliamo rispettare. Da parte nostra c’è profonda amarezza per questa decisione, lo dico da dirigente e appassionato di calcio: il premio era un riferimento alla Champions League e non al Mondiale, e noi riteniamo che Ronaldo abbia regalato le migliori emozioni, anche cose straordinarie. Non tolgo niente alla decisione di giornalisti e allenatori, dico che avrei votato Ronaldo, lo dico come appassionatoRonaldo, lo ribadisco, non è venuto per una scelta personale che va assolutamente rispettata, è una questione privata. Cristiano è un grande professionista e fa dell’allenamento un momento importante, sono certo che non è stato qui a Montecarlo ma che ha continuato la preparazione per Parma».

GIRONE – «I commenti di questi momenti sono sempre i soliti: girone abbordabile, tutto dipende da noi stessi, dalla motivazione e dalla determinazione con cui affrontiamo un torneo in cui la partita singola è determinante. Dobbiamo continuare con la caratteristica di sempre, ovvero con una Juventus determinata e motivata. Non so se partiamo più o meno favoriti del Real, ma siamo tra i favoriti e non ci nascondiamo. Quella di Ronaldo è stata un’operazione straordinaria condotta dal presidente Agnelli, noi vogliamo lottare fino in fondo per trasformare questo sogno in grande realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.