Marotta e Paratici alla Juve: la rivelazione dell'ex dirigente della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Marotta e Paratici alla Juve: la rivelazione dell’ex dirigente della Sampdoria

Pubblicato

su

Marotta e Paratici alla Juve: la rivelazione dell’ex dirigente della Sampdoria nel corso di un’intervista. Le parole

Salvatore Asmini, ex dirigente della Sampdoria, ha parlato a Settimana Sport anche di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Le sue dichiarazioni.

MAROTTA E PARATICI – «Paratici quando è arrivato non lo conosceva nessuno: ha lavorato sette anni. Poi per la maggior parte della stampa genovese è stato quello ha preso i giocatori e ‘che ha cambiato il mondo’. A Marotta avevo detto una cosa precisa che si è avverata, quindi parteggio per lui. Non ho nulla da perdere e posso dire quello che voglio. Il mio problema non sono né Marotta né Paratici. Alla Juventus saremmo andati entrambi, io e Paratici: non ho accettato e me ne sono andato sbattendo la porta in malo modo. Anche con Paratici non ho niente, è lui che dovrebbe chiamare me. Sono un po’ polemico, ma non voglio passare per fesso».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.