Marotta e Paratici studiano il "golpe" Milinkovic e tentano Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta e Paratici studiano il “golpe” Milinkovic e tentano Lotito

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo di CR7 la dirigenza bianconera vuole alzare ancora di più l’asticella. Nel mirino il serbo della Lazio, che però Lotito vuole trattare alle proprie condizioni

Trattare con il vulcanico presidente Claudio Lotito, si sa, è complicato. Ma la Juventus, dopo aver strappato il “sì” da Florentino Perez nell’affare Ronaldo, sembra non aver più timore di nulla. Ed è per questo che starebbe meditando di tentare l’assalto a Sergej Milinkovic-Savic, vero e proprio pallino in casa bianconera.

Operazione, come detto, complicata ma non impossibile. Partiamo dalle certezze: Lotito per il serbo chiede almeno 130-140 milioni di euro. Cifra altissima, che però non spaventa la Juve la quale, secondo Premium Sport, starebbe pensando di inserire o Cuadrado o Mandzukic nella trattativa. Ripetiamo, operazione difficilissima, ma non impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.