Marotta: «Pari Juve? Dobbiamo essere concentrati su di noi»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Pari Juve? Dobbiamo essere concentrati su di noi»

Pubblicato

su

Poco prima della sfida con la Spal, Beppe Marotta parla del pari della Juve contro il Sassuolo e dell’opportunità per l’Inter

Dopo il pareggio della Juve col Sassuolo, San Siro è esploso in un boato. L’Inter, tra poco, scenderà in campo contro la Spal e può allungare in classifica. Marotta, a Sky Sport, ha parlato così.

Il dg nerazzurro ha dichiarato: «Siamo abituati a queste situazioni, dobbiamo essere concentrati sulla partita di oggi. La nostra concentrazione non è su quello che ci succede attorno ma su quello che dobbiamo fare noi. Esame per noi? Gli esami si fanno ogni domenica, dobbiamo essere concentrati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.