Marotta: «Guardiamo avanti. Col Parma per fare un risultato migliore»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Guardiamo avanti. Col Parma per fare un risultato migliore»

Pubblicato

su

Beppe Marotta parla nel pre gara di Parma Inter. Le parole sugli obiettivi del club nerazzurro e sul momento

Nel pre partita di Parma Inter, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sul momento del club e non solo.

OBIETTIVO«Riguardo la scorsa partita dobbiamo sottolineare anche i meriti del Sassuolo, che non mi pare siano stati riconosciuti così tanto. Non è un alibi, però c’è anche da dire che questa stagione è particolare. Quella partita ci è servita e stasera ci presentiamo qui per fare un risultato migliore».

HAKIMI «L’obiettivo della società e della famiglia Zhang è quello di continuare ad investire nell’area sportiva e comprando giocatori importanti. Non nascondo che siamo in una fase di trattativa avanzata, vedremo nei prossimi giorni. Anche in questo caso peraltro viviamo un momento con campionato e mercato quasi contemporanei, quindi bisogna dare grande rispetto a questa squadra che sta facendo bene quest’anno. Dobbiamo guardare il futuro alzando l’asticella anche in termini di nuove acquisizioni. Devo dire che il nostro ds Ausilio ha fatto un ottimo lavoro. La trattativa va ancora conclusa, però siamo ottimisti e domani sarà una giornata importante. Il lavoro fatto negli ultimi due mesi è stato meritevole da parte di Piero».

PROSSIMI IMPEGNI – «Ora dobbiamo guardare avanti, abbiamo tante partite da giocare in pochissimi giorni e con un caldo torrido. Poi dopo ci saranno le coppe europee, le nazionali ed il nuovo campionato. Dovremo stare attenti a pianificare per bene la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.