Marotta: «La mia Inter come la prima Juve di Allegri? I presupposti ci sono»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «La mia Inter come la prima Juve di Allegri? I presupposti ci sono»

Pubblicato

su

Marotta: «La mia Inter come la prima Juve di Allegri? I presupposti ci sono. Vogliamo continuare questa risalita»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida tra Real Madrid e Inter, Beppe Marotta ha parlato di una possibile paragone tra la squadra di Inzaghi e la prima Juve di Allegri. Le sue parole.

DICHIARAZIONI – «In Europa sia possibile raggiungere gli stessi traguardi della prima Juventus di Allegri? Credo che i presupposti ci siano tutti. Col tempo chiaramente. La Champions è un torneo e non è un campionato regolare come in Italia o altri paesi e quindi ci sono anche delle circostanze favorevoli che in determinati momenti ti possono aiutare. Poi c’è sicuramente il fatto che questo gruppo ha acquisto una mentalità e una conoscenza di questo torneo, quindi oggi sono più sicuri di sé. Il solco tracciato dai precedenti allenatori è stato importante anche per Inzaghi che ha a disposizione una rosa fatta di camioncini che anche loro possono avere l’orgoglio di avere una coccardina di campioni d’Italia, di aver superato questo turno e di aver partecipato alle scorse edizioni della Champions. L’auspicio è quello di continuare questa risalita per arrivare laddove l’Inter è sempre stata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.