Marotta: «Conte è il leader di questa squadra ed un allenatore vincente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Conte è il leader di questa squadra ed un allenatore vincente»

Pubblicato

su

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. Le sue parole

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN pochi minuti prima della gara contro il Sassuolo. Le sue parole raccolte da CalcioNews24.com.

COVID – «Sono in ripresa dopo un’esperienza pesante. Ti segna e che ti insegna. Ho potuto constatare una grande competenza e senso di umanità dell’apparato sanitario lombardo».

INTER – «Sono sempre stato in contatto anche a distanza. Quando ho incontrato la squadra ho fatto i complimenti. Conte si è dimostrato il leader di questa squadra ed un allenatore vincente. Siamo la lepre che sta correndo e dietro ci sono i cacciatori che sparano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.