Marotta svela: «Tra due anni quando scadrà il contratto con l’Inter i occuperò solo dei giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta svela: «Tra due anni quando scadrà il contratto con l’Inter  i occuperò solo dei giovani»

Pubblicato

su

Intervenuto ad un evento l’ex dirigente della Juve e attuale ad dell’Inter, Beppe Marotta ha svelato quale sarà il suo futuro 

Dalla Sala Montanari della città di Varese, Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter ed ex dirigente della Juve ha svelato quale sarà il suo futuro.

PAROLE – «Il settore giovanile è il patrimonio più grande di una società, soprattutto dal punto di vista umano. Sono sempre più convinto che far pagare lo sport ai giovani sia sbagliato: dovrebbe essere gratuito, perché così si riuscirebbero a coinvolgere anche le famiglie povere, quelle in cui si nascondono i campioni, come accadeva una volta. Fra due anni, quando terminerà il mio contratto con l’Inter, mi occuperò solo dei giovani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.