Connect with us

Hanno Detto

Marotta ammette: «Ci hanno surclassato in tutto ma non deve inficiare la stagione». Poi fa questo annuncio sul futuro di Inzaghi

Published

on

Marotta, presidente dell’Inter, si è espresso così dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Psg. Le sue dichiarazioni

A Sky dopo Psg Inter, Giuseppe Marotta ha commentato così la clamorosa sconfitta per 5-0 in finale di Champions League. Le dichiarazioni del presidente nerazzurro ed ex presidente bianconero.

SCONFITTA – «Una serata negativa, l’avversario ci ha surclassato in tutto. La sconfitta è stata evidente, ma questo non deve inficiare la stagione, abbiamo giocato contro una squadra molto forte. Ci dispiace per la prestazione, è stata una serata decisamente negativa. Arrivare a questa serata era molto difficile, ci siamo riusciti con grande merito. Stasera siamo caduti in maniera molto fragile, ma voglio ringraziare giocatori e allenatore per il cammino».

VALUTAZIONI SU INZAGHI «Assolutamente nessun cambio di valutazione, abbiamo detto che ci saremo visti con Inzaghi la prossima settimana. Ha un altro anno di contratto e ha dimostrato di essere assolutamente all’altezza. Non è una serata negativa a cancellare tutti i meriti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.