Marotta ha le idee chiare: «Ecco cosa farà l'Inter durante il mercato»
Connettiti con noi

News

Marotta ha le idee chiare: «Ecco cosa farà l’Inter durante il mercato»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Crotone

Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Crotone. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

MERCATO«Tutto normale, dinamiche che in questo momento dell’anno vivono tutte le società. Fra un po’ si aprirà il mercato e abbiamo già delineato le linee guida. Non ci saranno investimenti rilevanti in un momento di contrazione, ma tutte le società europee sono in questa condizione. Oggi cerchiamo di fare una buona partita e ottenere i tre punti».

LEGGI SU CALCIO NEWS 24 LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.