Marotta: «Conte ha esperienza in queste gare. Un trofeo manca da tanto»
Connettiti con noi

News

Marotta: «Conte ha esperienza in queste partite. Un trofeo manca da parecchio»

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato un’intervista prima della finale di Europa League col Siviglia

Ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta ha rilasciato un’intervista prima della finale di Europa League col Siviglia. Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter.

FINALE – «Rappresenta un traguardo importante che riconosce il lavoro profuso dalla squadra e dall’allenatore. È bello per la società perché un trofeo manca da parecchio, c’è la giusta tensione perché queste partite vanno affrontate bene, siamo pronti».

COSA FA LA DIFFERENZA«Mantenere la tensione e la motivazione, ma anche la lucidità. Queste partite durano ormai 100 minuti, quindi bisogna restare concentrati. Io sono fiducioso perché Conte ha esperienza in questi appuntamenti importanti, quindi sono ottimista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.